Teaser per il ritorno di Lesnar a Raw del 01/02/2016

Brock Lesnar

Brock Lesnar e Paul Heyman torneranno questo lunedì durante la puntata di Raw a Birmingham, in Alabama, per rispondere all'inserimento di Lesnar nel main event di Fast Lane con Roman Reigns e Dean Ambrose.


Sappiamo già che Lesnar lotterà contro la Wyatt Family durante la stagione di Wrestlemania 32, e nel teaser che wwe.com propone per la prossima puntata di Raw, la Wyatt Family viene nuovamente menzionata:

“La sera successiva all'eliminazione di Brock Lesnar dal Royal Rumble match per mano della Wyatt Family, togliendo di fatto alla Beast Incarnate il WWE World Heavyweight Championship, The Authority ha annunciato che Lesnar sarà con Roman Reigns e Dean Ambrose nel triple threat di Fast Lane. Il vincitore della contesa andrà a sfidare l'attuale campione Triple H a Wrestlemania per il titolo più importante dello sport-spettacolo.

Lesnar non sarà di buon umore dopo la sua sconfitta alla Rumble e sarà ansioso di trasformare Birmingham, Alabama, in Suplex City. Ma chi sarà a subire la sua furia: Bray Wyatt e i suoi seguaci, gli sfidanti della Bestia a Fast Lane o magari entrambi? Chiunque incrocerà il cammino di Lesnar, subirà molto dolore a Raw.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: