TCW: a Desio show di beneficenza per il piccolo Simone

La Total Combat Wrestling è orgogliosa di annunciare ufficialmente la data del 6 Ottobre a Desio, data che sarà un avvenimento molto speciale.
Infatti “Cuore Ribelle” non sarà solo uno show di wrestling ma anche e soprattutto una serata di beneficenza per raccogliere fondi per il piccolo Simone Celotto.


Chi è Simone Celotto? Simone è un bimbo di 10 anni che soffre di anemia aplastica e che ha urgentemente bisogno di un trapianto di midollo osseo.
La serata sarà dedicata interamente a lui, anche se per ovvie precauzioni mediche il nostro piccolo fan di wrestling non potrà presenziare alla data.

Ricapitolando lo show si terrà il 6 Ottobre presso il PalaDesio di via Agnesi n.1 a Desio.
I cancelli apriranno alle ore 20:00.
Il prezzo del biglietto è ad offerta libera a partire da una base di 10 euro a persona.
Per prenotare i biglietti dello show basta chiamare i numeri della INFOLINE TCW:

339-1787781

349-6931872

rilasciando nome, cognome e il numero di biglietti che si intende acquistare per lo show.

Per ritirarli, basta presentarsi ai cancelli del Paladesio (consigliamo con un discreto anticipo) e fornire il proprio nominativo agli addetti che verranno dotati di una lista completa con tutte le prenotazioni. Altrimenti si possono acquistare i tagliandi presso i cancelli del palazzetto stesso la sera stessa.

Maggiori informazioni le potete ricevere contattandoci tramite mail al seguente indirizzo:

produzione_tcw@libero.it

L'incasso, come detto, verrà devoluto alla famiglia di Simone Celotto ma, chiaramente, anche chi non ha la possibilità di contribuire per motivi di distanza può farlo, come?
Semplicemente facendo una donazione che andrà ad aiutare altre persone come Simone, facendo un'offerta all'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DONATORI MIDOLLO OSSEO (ADMO) i seguenti modi:

c/c postale n. 44099208
c/c bancario n. 205241/73
BANCA INTESA ag. 2139 Milano
ABI 03069 – CAB 09546 – CIN V

Comunque per sicurezza vi invitiamo, se volete, a prendere contatto direttamente con la sede centrale dell'ADMO per chiedere informazioni sui vari modi di donazione:

ADMO Federazione Italiana ONLUS
Via Aldini, 72 – 20157 Milano
tel. 02 39000855 – fax 02 39001170
admo@admo.it

La Total Combat Wrestling è fiduciosa di vedere il cuore dei fans di wrestling infiammarsi per un'ottima causa e vi aspetta tutti a Desio il 6 Ottobre per una grande serata di beneficenza e spettacolo.
Una serata di “cuori ribelli”.
Una serata per Simone.

TCW_Direzione Ribelle

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati