Tazz ha lasciato la WWE

Secondo Pwinsider.com che cita fonti interne alla WWE Tazz ha lasciato la compagnia.

A quanto sembra la decisione è stata presa dallo stesso lottatore: qualche settimana fa l'ex campione ECW (ora commentatore di SmackDown e co-conduttore con Joey Styles del programma “History of ECW” su WWE 24/7), il cui contratto era in scadenza, avrebbe dato il suo preavviso di licenziamento e ha esaurito di fatto i suoi impegni con la registrazione di SmackDown avvenuta ieri notte per lo show che andrà in onda venerdì sera.

Non paiono esserci grossi problemi tra Tazz e la WWE; la ragione che viene data per la decisione presa è da ricercarsi in una voglia da parte della “Human Suplex Machine” di prendersi un periodo di riposo e “ricaricare le batterie”.

Se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda ve ne daremo conto su queste pagine.

credits: pwinsider.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati