Taya Valkyrie parla del suo status con Impact

In una recente intervista per Interactive Wrestling Radio (Reperibile per intero qui), Taya Valkyrie ha parlato del suo futuro ad Impact Wresting.

Alla domanda sul suo status in quel di Impact, Taya ha così risposto:
“Sto ancora lavorando con Impact. Non c'è nulla di sbagliato, è solo il modo in cui stanno andando le cose ora (Si riferisce alla sua assenza dal quadrato di Impact delle ultime settimande ndr) non vedo l'ora di tornare e continuare a fare un ottimo lavoro con loro.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati