Taya Valkyrie: “Dove vedo la WWE? Venduta entro cinque anni”

Tra i numerosissimi tagli del 2021 c’è anche Franky Monet, conosciuta ai più come Taya Valkyrie, che nonostante la firma molto recente è stata licenziata all’improvviso insieme al marito John Morrison.


La canadese non è nuova a commenti forti e non ha mai nascosto il proprio disappunto per essere stata licenziata. Rispondendo ad una domanda di FITE TV su come i fan vedono la WWE tra cinque anni, Taya ha risposto senza troppi giri di parole “venduta”. In molti hanno ipotizzato che sarà questo il destino della WWE in seguito ai vari licenziamenti che stando alla versione ufficiale sono avvenuti per motivi di budget.

Il tweet ha generato molte critiche, e come è possibile vedere Taya ha risposto a vari insulti e provocazioni iniziando una ‘guerra’ di tweet che sembra non essere ancora finita dopo diverse ore.

Taya Valkyrie è la più longeva campionessa della storia di Impact e della AAA (due dei suoi tre regni sono il primo e secondo più lungo di sempre), in WWE aveva ottenuto un push ed un match titolato contro Raquel Gonzalez, ma dopo aver perso è stata immediatamente licenziata dopo meno di un anno.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati