Taryn Terrell parla di maternità e wrestling

La TNA Knockout Taryn Terrell è stata intervistata da “The Mirror”. Nell'intervista, la ragazza ha parlato della sua maternità avvenuta quest'anno. Lo scorso anno, ricordiamo, Taryn ricevette un grosso push dopo una serie di ottime prove contro Gail Kim. La nascita della sua bambina ha però ritardato quei piani; inoltre, si temeva che Taryn dovesse in qualche modo limitarsi sul ring una volta tornata in azione dopo la maternità:

“Vorrei poter dire di sì, che mi darò una calmata, ma non posso. Ho la mia bambina sempre in mente, so che devo andare a casa e prendermi cura di lei, ma al tempo stesso, ciò che faccio sul ring è speciale e i match che ho avuto con Gail sono stati magici. Non voglio che ciò costituisca un limite per i fan o per la mia passione – per cui penso continuamente a mia figlia, faccio tutto ciò che posso per proteggermi sul ring, ma mi piace fare cose folli. Non sarei soddisfatta se dovessi ritrovarmi a pensare 'Non farò mai più cose folli sul ring'”.

Ricordiamo il passato in WWE della ragazza, dove però nulla di eclatante è accaduto. Attualmente, Taryn è al top della divisione femminile TNA, dove è una delle principali contendenti al titolo.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati