Taryn Terrell ha “trovato Dio”: si ritira?

Uno strano video è stato diffuso su YouTube nel profilo ufficiale di Taryn Terrell circa un mese fa, ma è diventato virale solamente questo weekend.


In questo video, intitolato “l'inizio del mio viaggio con Cristo”, l'ex campionessa delle Knockouts TNA racconta la sua esperienza religiosa e parla piuttosto male del suo passato, definendosi “una persona che viveva nel peccato” e “non una buona persona”.

Tutto sarebbe cambiato, secondo il racconto, lo scorso giugno quando in un incontro con un counselor cristiano le ha chiesto se si sentiva veramente “salvata” da Cristo.

La Terrell ha anche aggiunto: “Posso dire che mi vergogno di quella che ero in molti modi e delle decisioni che ho preso”.

In particolare viene citato il periodo nel mondo della WWE e dell'entertainment dove, dice sempre l'(ex?) membro della Dollhouse “le tentazioni quando sei “on the road” con lo stile di vita festaiolo che ciò comporta sono dieci volte superiori rispetto ad altre situazioni”.

Al momento Taryn Terrell è ancora pubblicizzata per il tour TNA in programma a gennaio nel Regno Unito, ma la sua presenza sembra ora in dubbio.

Potete vedere il filmato qui sotto:
https://youtube.com/watch?v=nuWAyEfcepc

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati