Tapings Smackdown 16/09/11

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 16 Settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Edge apre le danze parlando di quanto sia grandioso essere a casa. Edge ricorda che più avanti nella serata Randy Orton e Mark Henry saranno ospiti del Cutting Edge. Cody Rhodes interrompe Edge dicendo che Edge si sta arruffianando il pubblico di casa. Edge reagisce, Cody ribatte parlando di come ha battuto Randy Orton a Raw. Cody prova a dare a Randy uno dei suoi sacchetti di plastica, ma Edge rifiuta e Cody lascia il ring. Rhodes consegna i suoi sacchetti al pubblico tra il quale si nasconde Ted DiBiase che colpisce Cody. Rhodes scappa via.
Daniel Bryan batte Sin Cara via DQ. La squalifica viene causata da un accesso di ira del luchador che colpisce Bryan con ripetuti pestoni al volto. Questo porta il Sin Cara originale ad intervenire. I due mascherati si fissano minacciosamente.
Backstage. Zack Ryder dice a Teddy Long di aver istituito un'altra no-contact clause tra Randy Orton e Mark Henry. Aksana avvicina Long per massaggiarlo ma Trish Stratus interviene a dividere i due e si mette a parlare con Teddy.
Beth Phoenix batte AJ. Dopo il match, la Phoenix tiene un promo in cui dice che Domenica batterà Kelly Kelly.
Altro segmento backstage in cui Trish Stratus e Edge parlano e Christian interviene. Captain Charisma dice di essersi comportato da idiota con Edge e si scusa. I due amici si abbracciano. Edge poi dice a Christian di smettere di fare il bambino e di tirare fuori gli attributi.
Justin Gabriel e Sheamus battono Wade Barrett e Christian.
Great Khali contro Heath Slater termina in DQ quando Jinder Mahal attacca Khali.
R-Truth batte Evan Bourne.
Cutting Edge. Edge esalta la città di Toronto, poi invita sul ring Randy Orton e Mark Henry. I due discutono senza mettersi un dito addosso. Una volta finito il segmento (e la no-contact clause), Orton e Henry iniziano una rissa che termina con Henry trionfante con la cintura di campione su Mr. RKO.