Tapings Smackdown 13/05

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show; online poco dopo la fine della puntata.


Christian apre lo show e si congratula con Randy Orton per la vittoria del World Title. Christian chiede il suo rematch per Over the Limit. Sheamus e Mark Henry entrano in scena, chiedendo la title shot di Christian. Christian viene attaccato dai due finchè non interviene Orton a salvarlo. Sheamus e Henry contro Orton e Christian è il main event della serata.

Sin Cara batte Daniel Bryan. Ancora una volta, Chavo Guerrero era al commento. Chavo ha distratto Bryan prima della vittoria di Sin Cara. Cara ha visto cosa ha fatto Chavo e lo ha scagliato fuori dal ring.

Layla parla dell' addio di Michelle McCool. Michael Cole entra in scena per infastidire Layla. Kharma arriva sul ring, colpisce Layla e insegue Cole, che si rifugia nella Cole Mine.

Kane batte Wade Barrett per squalifica a causa dell' interferenza di The Corre. Ezekiel Jackson interviene per salvare Kane, ma viene attaccato da The Corre.

The Great Khali e Ranjin Singh sono sul ring per la kiss cam. Jinder Mahal interrompe la cosa, tira via un cappello da cowboy che Khali ha in testa e ha un faccia a faccia col gigante prima di andarsene.

Randy Orton e Christian si preparano per il main event.

Segmento nel backstage in cui Wade Barrett sfida Ezekiel Jackson ad un match a Over the Limit per il titolo intercontinentale.

Promo di Cody Rhodes sul ring. Rhodes batte Ted DiBiase.

Randy Orton e Christian battono Sheamus e Mark Henry. Christian ottiene lo schienamento vincente. Il match è stato descritto come uno dei migliori tag team match nella storia recente di Smackdown.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati