Tapings di WWE Smackdown del 30/09

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 30 Settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show comincia con Booker T sul ring, che intervista Mark Henry. Henry afferma che metterà fine alla carriera di Randy Orton, aggiungendo che Orton non lo batterà, così come stasera non lo batterà nemmeno The Great Khali.
Mark Henry sconfigge The Great Khali con la World Strongest Slam. Dopo il match, Henry attacca The Great Khali con una sedia.
Jack Swagger sconfigge Evan Bourne con la ankle lock. Dolph Ziggler, Vickie Guerrero e Kofi Kingston erano presenti a bordo ring durante il match.
Sin Cara sconfigge Heath Slater con una Swanton Bomb. Dopo il match è comparso sullo stage il secondo Sin Cara, parlando all'altro Sin Cara in spagnolo, per poi togliersi la maschera e la giacca, mettendo in mostra un'altra maschera nera ed un vestito nero.
Nel backstage, John Laurinaitis parla con un gruppo di wrestlers che vorrebbero citare in giudizio Triple H. Tutti quanti si mettono quindi d'accordo nell'intraprendere azioni contro Triple H questo lunedì a Raw.
Kelly Kelly sconfigge Natalya con un roll-up. Dopo il match, Beth ha eseguito la Glam Slam su Kelly Kelly. Natalya ha infine eseguito su Kelly Kelly la Sharpshooter.
Cody Rhodes parla delle azioni di Randy Orton della scorsa settimana, lamentandosi di come la WWE non abbia preso provvedimenti contro di lui. Afferma, infine, di non essere felice di difendere il suo titolo stasera contro Sheamus.
Sheamus sconfigge Cody Rhodes via DQ. Christian, durante il match, è arrivato sul ring ed ha attaccato Sheamus, provocando la squalifica. Christian ha quindi eseguito la Killswitch su Sheamus.
Zack Ryder sconfigge JTG con la Rough Ryder.
Nel backstage, John Laurinaitis discute con Triple H riguardo all'incontro che ha avuto con le superstar scontente. Laurinaitis afferma di essere fedele a Triple H.
Randy Orton viene intervistato nel backstage da Matt Striker, parlando del suo match di questa domenica a Hell In A Cell e del match di stasera contro Christian.
Randy Orton vs Christian finisce in double countout. Dopo il match, è arrivato a bordo ring Cody Rhodes che ha attaccato Orton. E' arrivato quindi Sheamus che ha attaccato e messo in fuga Christian, inseguendolo poi fino nel backstage. Infine, Henry ha raggiunto Orton sul ring, eseguendo la World Strongest Slam su di lui. Henry è quindi sceso dal ring per prendere una sedia, ma quando è tornato sul ring dopo averla presa, Orton ha eseguito su di lui una RKO.