Tapings di WWE Smackdown del 23/09

SmackDown

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 23 Settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show inizia con John Laurinaitis sul ring, che parla del lavoro di Triple H come COO, per poi introdurre il nuovo World Heavyweight Champion, Mark Henry. Henry parla di come abbia impiegato 15 anni per vincere il titolo e che non lo perderà per altri 15 anni. Arriva quindi sul ring Triple H, ma prima che possa prendere la parola, arriva anche Christian, dicendo che lui è stato campione per 2 volte, che lui è un leader e che meriterebbe un'altra occasione per conquistare il World Heavyweight Title. Triple H afferma quindi che il main event di questa puntata di Smackdown sarà Christian vs Henry in un Lumberjack Match, con tutti i membri del roster che saranno a bordo ring come Lumberjacks.

Sheamus sconfigge Heath Slater con il Brogue Kick

Christian viene inquadrato nel backstage mentre parla con The Gret Khali, per convincerlo ad aiutarlo durante il main event.

Wade Barrett sconfigge Justin Gabriel.

Matt Striker intervista Randy Orton, il quale afferma che lui riconquisterà il titolo o andrà all'inferno.

Christian, nel backstage, parla con Ezekiel Jackson, cercando di portarlo dalla sua parte per il main event.

Beth Phoenix & Natalya sconfiggono AJ & Kaitlyn.

Cody Rhodes sconfigge Randy Orton via DQ. Dopo il match, Orton continua a colpire Cody con la sua maschera, per poi colpirlo con il gong. Cody subisce quindi una RKO sul tavolo dei commentatori. Orton fa per andarsene, ma poi torna indietro ed esegue una seconda RKO su Cody Rhodes.

Christian parla nel backstage con Sheamus, donandogli una patata come offerta di pace, in quanto gli Irlandesi le amano. Christian chiede poi l'aiuto di Sheamus per il main event. Sheamus dice che non c'è problema e da un morso alla patata, ma poi la sputa su Christian, affermando che le patate vengono dall'Idaho, non dall'Irlanda.

The Great Khali sconfigge Jinder Mahal.

Sin Cara sconfigge Daniel Bryan. Durante il match è comparso il secondo Sin Cara, che ha messo K.O. il Sin Cara che aveva iniziato il match, prendendo il suo posto ed ottenendo la vittoria.

Gli Air Boom sconfiggono gli Usos.

Christian chiede aiuto anche a Zack Ryder, ma quest'ultimo riceve una chiamata da Hugh Jackman e se ne va, ignorando Christian.

Mark Henry sconfigge Christian in un Lumberjack match.

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: