Tapings di WWE RAW del 02 Agosto

A causa dell'imminente Tour in terra australiana, la WWE ha deciso in via del tutto eccezionale di registrare ieri notte la puntata di RAW che verrà proposta lunedì prossimo (02 Agosto) in televisione.


Qui di seguito i risultati, quindi preghiamo chi non voglia sapere in anticipo gli accadimenti di settimana prossima di non proseguire con la lettura della news.

******

Ad aprire lo show è Edge, che racconta di come non si fidi del suo team, per poi sfidare Wade Barrett sul ring. R-Truth interviene per rimproverare Edge, ma finisce colpito da una spear del canadese. Intanto il misterioso GM di RAW sancisce Edge vs. Barrett.

Edge vs. Wade Barrett termina in No Contest a causa dell'interferenza dei The Nexus. Edge riesce comunque a scappare attraverso il pubblico, evitando così il peggio.

Alicia Fox, Jillian Hall e Tamina sconfiggono Natalya, Eve Torres e Gail Kim. Alicia ottiene il pin vincente su Natalia, ma viene poi attaccata da Melina, la quale poi posa per il pubblico ricevendo una buona ovazione.

Nel backstage, Edge annuncia a Cena che si tira fuori dal suo team. Poco dopo Jericho dice a Cena che dovrebbe essere lui a stare fuori dal team, poi lo sfida in un match dove il perdente dovrà uscire dal team. Nell'ultimo segmento i Nexus dicono a The Great Khali che non lo hanno attaccato perchè mostrano rispetto per lui, e vorrebbero che l'indiano si unisse alla loro causa.

Sheamus sconfigge facilmente Goldust, poi inizia un promo dove dice che lui è riuscito a diventare campione WWE in meno tempo di Randy Orton, e sempre lui è riuscito a terminare la carriera di HHH, mentre Orton non è mai riuscito a sconfiggerlo.

John Cena sconfigge Jericho con la STF, e per questo Jericho perde il suo posto nel team. Nel post match, Cena invita Jericho a ripensarci, dicendogli che lui è un ottimo wrestler e gli serve il suo aiuto, ma Jericho scuote la testa e se ne va.

Viene annunciato dal GM di RAW che settimana prossima avremo Edge & Jericho vs. Cena & Bret Hart, con i Nexus a bordoring in un Lumberjack match.

Intervista a Orton che dice a Sheamus che ha una buona e una cattiva notizia per lui. La buona è che, dopo Orton vs. Miz di stasera, the Miz non sarà più capace di utilizzare la valigetta contro di lui, ma la cattiva notizia è che fra due settimana toccherà a Sheamus ad essere distrutto sul ring.

The Great Khali sconfigge Ted DiBiase. Barrett e Sheffield hanno distratto DiBiase sul ring rubandogli la Million Dollar Belt, e così Khali ha potuto velocemente chiudere con la Vice Grip.

The Miz, in un promo, dice che diventerà campione anche se incasserà il Money in the Bank contro Orton. Nel loro match, Randy Orton riesce a sconfiggere Miz con la RKO in un match che Sheamus ha osservato dallo stage. A match finito, Sheamus prova ad intervenire, ma desiste vedendo Orton pronto a contrattaccare.

******

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati