Tapings di SmackDown del 04/01/13

Lo show si apre con il ritorno di Randy Orton, che fa un promo sul suo voler vincere la Royal Rumble. Durante il promo interviene Sheamus, che rimarca il fatto di aver vinto l'anno scorso e che dunque lo farà anche quest'anno. Big Show ed Antonio Cesaro vengono coinvolti anch'essi e ciò porta all'annuncio di un Tag Team match nel main event: Sheamus & Randy Orton vs Big Show & Antonio Cesaro.

The Miz sconfigge Heath Slater (w/Drew McIntyre & Jinder Mahal). Gli altri membri dei 3MB vengono cacciati dall'arbitro durante il match.

Great Khali, Hornswoggle & Natalya battono Primo, Epico & Rosa Mendes.

Wade Barrett batte Kofi Kingston in un rematch per l'Intercontinental Championship, mantenendo così il titolo vinto quattro giorni prima a Raw.

Tamina Snuka batte Layla.

Sheamus & Randy Orton battono Big Show & Antonio Cesaro. Alla fine del match Orton e Sheamus si scambiano un'occhiata nel ring.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati