Tapings di Raw del 31/12/12

Lo show si apre con il Miz TV. Ospite dello show John Cena, ma durante il segmento intervengono i Rhodes Scholars. Viene annunciato un impromptu Tag Team match, John Cena & The Miz vs Rhodes Scholars, che si disputa immediatamente e viene vinto dai primi.

Antonio Cesaro sfida e batte Sgt. Slaughter, difendendo il proprio United States Championship.

Il Team Hell No sfida e batte i 3MB (Heath Slater & Drew McIntyre), difendendo i propri Tag Team Championship.

Promo di CM Punk, all'interno del quale interviene Vince McMahon. Il risultato della discussione tra i due è che CM Punk verrà visitato dai dottori della WWE il 7 gennaio: se non sarà dichiarato abile a lottare, sarà Paul Heyman a difendere il suo WWE Championship contro Ryback nel TLC match.

Sheamus vs Dolph Ziggler termina con la vittoria per squalifica del primo, poiché il Great White subisce l'attacco dello Shield. Sheamus riesce comunque a buttare i tre fuori dal ring.

Eve sfida Mae Young in un match valido per il Divas Championship. Tuttavia, Mae Young non è presente all'evento e Eve si dichiara vincitrice. Kaitlyn interviene e attacca Eve.

Big Show sfida Ricardo Rodriguez in un match per il World Heavyweight Championship. Il match termina con la vittoria per squalifica del campione, poiché Alberto Del Rio interviene nel match e lo attacca. Viene annunciato per SmackDown Big Show vs Alberto Del Rio.

Kofi Kingston sfida Wade Barrett per il suo Intercontinental Championship, ma viene sconfitto. L'inglese è il nuovo Intercontinental Champion.

L'Handicap match tra lo Shield e Ryback non comincia nemmeno perché lo Shield attacca Ryback mentre arriva al ring. Tuttavia, Randy Orton e Sheamus accorrono in soccorso del Big Hungry per pareggiare i conti e lo Shield è costretto a battere in ritirata.

Dolph Ziggler ed AJ Lee decidono di effettuare un brindisi per salutare il nuovo anno. Il segmento viene però interrotto da John Cena, che fa cadere sulla coppia delle feci. Durante il segmento, John Cena annuncia che sarà uno dei partecipanti del Royal Rumble match e la sua ferma intenzione di riappropriarsi del WWE Championship durante il 2013.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati