Tapings di Impact Wrestling del 29/12/11

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata tra martedì e mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 29 dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Segmenti registrati martedì sera:
Gail Kim e Madison Rayne sono sul ring e vogliono che Tara & Brooke Tessmacher le raggiungano. Tara & Brooke arrivano sul ring, con Madison che dice loro che sono licenziate per quello che le hanno fatto la scorsa settimana. Arriva però sul ring Sting, affermando che Madison non può prendere il posto di Karen Jarrett, anche se Karen non è presente ad Impact questa settimana. Sting annuncia inoltre che Gail Kim stasera difenderà il suo Knockouts Title contro Mickie James.
Gunner vs Douglas Williams finisce in no contest, dopo che Gunner ha attaccato l'arbitro. Alla fine del match, Gunner ha strappato via un paio di tappetini dal bordo ring, ed ha eseguito una DDT su Douglas Williams direttamente sul pavimento. Douglas è stato poi portato via dall'arena in barella.
Samoa Joe & Magnus sconfiggono Eric Young & ODB in un Wild Card Tournament match, con Joe che ha schienato Young dopo una muscle buster.
Rob Van Dam sconfigge Kurt Angle via DQ, in seguito all'interferenza di James Storm. Storm ha quindi eseguito una Last Call su Angle.
AJ Styles & Kazarian sconfiggono Scott Steiner & Abyss in un Wild Card Tournament match. Durante il match, Abyss ha attaccato Steiner, eseguendo su di lui una Black Hole Slam.
Dopo il match, Bully Ray è arrivato sul ring, per parlare con Abyss. Dopo alcuni scambi di insulti tra Ray ed Abyss, quest'ultimo afferma che vuole affrontare Ray a Genesis, con la stipulazione che se Abyss perderà, dovrà tornare negli Immortal. Ray accetta, con la condizione che sia un Monster's Ball match.
Gail Kim sconfigge Mickie James e conserva il suo Knockouts Title. Durante il match, Mickie è stata attaccata da una persona mascherata, che ha usato su Mickie la finisher di Madison Rayne.
Segmenti registrati mercoledì sera:
Segmento con Bobby Roode sul ring, che invita sul ring un suo vecchio amico, esterno alla TNA, e poi lo attacca. Jeff Hardy quindi interviene per salvare questa persona, mettendo in fuga Roode.
Zema Ion sconfigge Tony Nese nel terzo e ultimo match di un Best of Three Series. Zema Ion a Genesis affronterà quindi Austin Aries, con l'X-Division Title in palio.