Tapings di Impact Wrestling del 29/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 29 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show inizia con Sting nel ring, che viene raggiunto da Bobby Roode. Sting afferma che sta guardando il prossimo TNA World Heavyweight Champion. AJ Styles arriva sul ring e parla del suo periodo da World Champion e quindi ricorda che è passato molto tempo dall'ultima volta che ha avuto un'occasione per diventare di nuovo World Champion. AJ dice a Roode di approfittare del suo title match contro Kurt Angle a Bound For Glory. Arriva quindi sul ring Kurt Angle, per parlare del match che stasera Roode avrà contro AJ Styles.
Brian Kendrick sconfigge Jesse Sorensen, Kid Kash, Alex Shelley e Zema Ion in un Ladder match per diventare il #1 Contender al TNA X-Division Title. Kendrick affronterà Austin Aries a Bound For Glory. Durante questo match, Austin Aries era al tavolo dei commentatori.
Jeff e Karen Jarrett arrivano sul ring ed invitano Kazarian e Traci Brooks a raggiungerli. Jarrett si presenta a Kazarian, dicendogli che lui in persona lo tirò fuori dal circuito indipendente, aggiungendo che poi cacciò Kazarian per il suo voler andare all'altra compagnia, ma quando non riuscì a raggiungere la ribalta e fu licenziato anche di là, Jarrett lo riassunse dopo che Kazarian lo pregò ripetutamente. Jeff poi si rivolge a Traci, dicendole che dopo tutto quello che ha fatto per lei, Traci ha mancato di rispetto a Karen. Jeff quindi afferma che sono entrambi dei bastardi ingrati.
I quattro vengono alle mani e devono intervenire gli arbitri TNA per separarli. Jarrett afferma che renderà la loro vita un inferno, a cominciare da stasera. Kazarian però zitta Jarrett con un pugno. Interviene anche la security per separare i quattro, ma sul ring arriva Gunner che stende Kazarian con una F5.
Nel backstage Anarquia è insieme al resto della Mexican America e vuole farsi fare un tatuaggio. Anarquia ordina a Rosita e Sarita di portargli del Tequila, per poi chiedere alla ragazza dei tatuaggi di far entrare le persone che gli faranno tale tatuaggio. Arrivano però nella stanza gli Ink Inc, che attaccano Hernandez e Anarquia, riuscendo ad avere la meglio su di loro. Shannon prende in mano la penna per tatuaggi e comincia a fare un tatuaggio ad Anarquia, mentre Jesse manda via la telecamera, affermando che questo non si può vedere. Si possono però chiaramente sentire le urla di Anarquia.
Gli Ink Inc si avviano verso il ring per il loro match ma vengono attaccati alle spalle dalla Mexican America. Rosita e Sarita prendono quindi una vernice spray e scrivono “MA” sulla schiena di Shannon Moore e Jesse Neal.
Madison Rayne sconfigge Tara con un roll-up tenendo i piedi sulle corde, in un “Queen's Qualifying Match”. Madison Rayne affronterà Winter, Velvet Sky e Mickie James a Bound For Glory.
Crimson arriva sul ring e invita Samoa Joe a raggiungerlo. Joe arriva sullo stage, domandandosi come mai Crimson lo abbia chiamato, dopo tutto quello che gli ha fatto. Joe afferma che ha permesso a Crimson di andarsene con le sue gambe, aggiungendo che la striscia vincente di Crimson è una farsa. Crimson raggiunge quindi Joe sullo stage e lo attacca, ma Joe colpisce Crimson con un low blow. I due combattono poi fino al ring e Joe riesce a prendere la caviglia di Crimson ed a eseguire una Figure Four modificata.
Arriva però sul ring Matt Morgan che attacca Joe. Matt tenta di eseguire la Carbon Footprint ma Joe abbandona il ring. Matt segue Joe sulla rampa dello stage, ma Joe riesce a raggiungere il backstage. Morgan torna quindi sul ring per aiutare Crimson a rialzarsi.
“The Pope” D'Angelo Dinero sconfigge Ken Anderson. I figli di Devon erano seduti a bordo ring durante il match, ed i due contendenti hanno combattuto davanti a loro, con Anderson che ha steso Dinero di fronte a loro. I figli di Devon hanno quindi spintonato Anderson, con Devon che è stato costretto ad intervenire per rimproverarli di questo loro comportamento. Anche Bully Ray è intervenuto poi nel match ed ha colpito Anderson con una Singapore Cane, che ha permesso a Dinero di vincere il match.
Bobby Roode sconfigge AJ Styles con una crossface. Dopo il match Styles ha stretto la mano a Roode, dicendo a quest'ultimo di vincere il titolo.
Hulk Hogan arriva sul ring per dire che gli sembra di avere una pesante zavorra sulle sue spalle, aggiungendo che l'Hulkamania è stata la cosa più bella di tutti i tempi. Hogan menziona il fatto che il primo giorno che entrò in questo business, si ruppe la gamba, per poi cominciare a parlare di come in questo business abbia imparato il rispetto. Hogan cita poi il suo famoso match contro Andre The Giant e di come abbia fatto il sold out al Madison Square Garden molte volte. Alla fine di tutto questo, l'Hulkamania sarebbe vissuta per sempre. Hogan afferma che è stata l'occasione di una vita venire a Impact Wrestling con tre decadi di esperienza e conoscenza, per cambiare Impact Wrestling, aggiungendo che è stato qui per quasi due anni e ne è valsa la pena in ogni momento, soprattutto nel vedere wrestlers come Bobby Roode, James Storm, AJ Styles, Christopher Daniels e Rob Van Dam arrivare sempre più in alto.
Hogan dice che sfortunatamente questa per lui è la fine della sua carriera, e che ha voluto dirlo per primo ai suoi fan, prima ancora che a sua moglie. Quando perse la sua famiglia e la sua salute, l'unica cosa che non perse furono i fan. Non importava quanto male le cose andassero, lui sapeva che i suoi fan sarebbero sempre stati con lui. Hogan afferma che ha preso questa decisione, dicendo che Bobby Roode, James Storm ed AJ Styles sono le star del futuro. Hogan invita infine tutti quanti a Knoxville la prossima settimana per l'annuncio ufficiale, perchè sarà l'ultima volta che lo vedremo in questo ring. La puntata quindi si chiude con Hogan che lascia il ring e ritorna verso il backstage.