Tapings di Impact Wrestling del 29/03/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 29 marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Bobby Roode arriva sul ring, circondato dalla security. Roode insulta quindi Dixie Carter e Sting, per poi parlare di TNA Lockdown, garantendo una vittoria su James Storm. Quest'ultimo tenta quindi di raggiungere Roode, ma viene bloccato dalla security. Alle spalle di Storm arriva però Bully Ray, che stende il cowboy. Viene quindi annunciato Bully Ray & Bobby Roode vs James Storm per questa puntata.

Matt Morgan vs Crimson finisce in No Contest, con i due lottatori che abbandonano il ring e continuano a picchiarsi fino nel backstage.

Velvet Sky sconfigge Madison Rayne. Velvet dopo il match prende il microfono, affermando che conquisterà il Knockouts Title di Gail Kim.

Austin Aries arriva sul ring, arrabbiato per l'interferenza di Bully Ray durante l'X-Division match della scorsa settimana. Aries afferma poi che sarà al fianco di James Storm contro Bobby Roode e Bully Ray nel match di stasera.

Mr. Anderson sconfigge Jeff Hardy con la Mic Check, in seguito ad un'interferenza di Kurt Angle.

Eric Bischoff raggiunge il ring ed invita suo figlio Garett a raggiungerlo. Bischoff dà a Garett un'ultima opportunità di abbandonare il wrestling, ma Garett lo spinge al tappeto, affermando che sarà a Lockdown per affrontare Gunner.

James Storm & Austin Aries sconfiggono Bully Ray & Bobby Roode, quando Roode ha accidentalmente sputato la birra in faccia a Ray, permettendo a Storm di eseguire la Last Call.

Dixie Carter invita Hulk Hogan a raggiungerlo sul ring. Dixie parla del bisogno di nominare un nuovo capo di Impact, dopo che Sting ha abbandonato questo ruolo. Dixie chiede quindi ad Hogan di riprendersi il comando dello show, ma quest'ultimo non sembra essere interessato. Arriva però sul ring Sting, assieme ad altri wrestler TNA, invitando Hogan ad accettare il lavoro. Così, l'Hulkster cambia idea ed accetta l'incarico.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati