Tapings di Impact Wrestling del 22/12/11

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 22 dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Madison Rayne arriva sul ring indossando la maglietta da arbitro. Madison chiama sul ring Tara & Brooke Tessmacher e comunica loro che dovranno affrontarsi in un match 1 vs 1.

Tara vs Brooke Tessmacher, con Madison Rayne come arbitro speciale, finisce in no contest, in seguito all'attacco di Tara & Brooke ai danni di Madison Rayne.

Eric Young & ODB sconfiggono Shannon Moore & Anarquia in un Wild Card Tournament match. Durante il match, Moore ha lasciato da solo Anarquia, tornando nel backstage.

AJ Styles & Kazarian sconfiggono Rob Van Dam & Christopher Daniels in un Wild Card Tournament match. Lo schienamento è stato effettuato da Kazarian ai danni di Daniels dopo una Fade To Black.

Tony Nese sconfigge Zema Ion con un rollup, nel secondo match di un Best Of Three Series, portando il risultato sull' 1 – 1.

James Storm arriva sul ring per parlare di Kurt Angle. Storm afferma che Angle lo può trovare in due posti: o con i fan, oppure ad un bar. Storm parla poi di come il loro match a Final Resolution è stato come un incontro di football.
Viene quindi mandato in onda un filmato in cui si vede Kurt Angle vestito come un cowboy, a Leathersport, Tennessee, zona d'origine di James Storm. Angle è in un bar e sputa birra in faccia alla cameriera, chiedendole dove possa essere Storm.

Bobby Roode e Bully Ray arrivano sul ring, con Roode che comincia a parlare di come adori questo periodo dell'anno ed augura a tutti un Buon Natale. Roode afferma che spera che tutti abbiano gradito il regalo di Natale che lui e Ray hanno fatto loro la scorsa settimana. Roode vuole poi che Sting arrivi sul ring, in modo che quest'ultimo lo possa sospendere. Invece di Sting compare però Jeff Hardy, che afferma che il vero problema non è fra Roode e Sting, ma fra Roode e lui. Jeff aggiunge anche che non ci sarà alcuna sospensione, perchè Jeff vincerà il World Title fra tre settimane a Genesis. Hardy annuncia infine che stasera Roode e Ray affronteranno Jeff ed un partner di sua scelta in un tag match.
Arriva quindi il partner di Jeff, che si rivela essere Sting. Sting afferma che Jeff è amato in tutto il mondo, e che sarebbe un onore essere il suo partner.

Viene mostrato un altro filmato di Kurt Angle nel bar a Leathersport, Tennessee, mentre è impegnato in una rissa con altre persone all'interno del bar.

Jeff Hardy & Sting sconfiggono Bobby Roode & Bully Ray in uno Street Fight. Lo schienamento è stato effettuato da Hardy su Roode, dopo uno splash attraverso un tavolo.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati