Tapings di Impact Wrestling del 22/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 22 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Sting arriva sul ring con in mano un contratto e vuole che Hogan venga sul ring. Hogan compare sullo stage e si avvia verso il ring, per dire che il match tra loro due non avverrà perchè i medici non gli hanno dato il via libera per combattere. Sting ride e chiede alla regia di far partire una clip, che mostra l'attacco di Hogan ai danni di Sting di alcune settimane fa. Sting afferma quindi che questa è la prova che Hogan può combattere, ma Hulk risponde che non ha nulla da dimostrare. Hogan afferma che il contratto non significa nulla e che ora lui è un uomo d'affari. Sting replica che se vuole fare affari, la cosa migliore è fare il match subito.
Arriva quindi Eric Bischoff che domanda a Sting cosa stia facendo. Sting però stende immediatamente Bischoff con un pugno, affermando che non c'è niente che Hogan possa fare per impedire che si disputi questo match.
Karen Jarrett è nel backstage con Brooke Tessmacher, Traci Brooks e Mickie James. Karen parla a Mickie James e Brooke Tessmacher, dicendo loro che stasera disputeranno un “Queen's Qualifying match”, dove la vincitrice affronterà Winter e Velvet Sky in un three-way match a Bound For Glory. Karen si rivolge poi a Brooke, dicendole di pensarci due volte prima di andare là fuori e mostrare ciò che tutti vogliono vedere. Brooke e Mickie escono quindi dalla stanza e Karen si rivolge a Traci chiedendole di nuovo di coprirsi il petto. Kazarian arriva quindi nella stanza ed insulta Karen, dicendole che non meriterebbe neanche di essere pagata 50 centesimi l'ora. Karen prende quindi il telefono per chiamare qualcuno e se ne va via arrabbiata.
Mickie James sconfigge Brooke Tessmacher con una Leaping DDT, in un “Queen's Qualifying Match”. Mickie affronterà Winter e Velvet Sky a Bound For Glory.
Austin Aries sconfigge Jesse Sorensen con uno school boy pin, mantenendo il TNA X-Division Title. Kid Kash è arrivato a bordo ring durante il match, distraendo Jesse Sorensen tirandogli un pallone da football.
Kurt Angle arriva sul ring ed invita Bobby Roode sul ring. Angle si congratula con Bobby per aver passato il primo test, sconfiggendo Kazarian. Stasera affronterà Christopher Daniels, che due settimane fa ha voltato le spalle al suo migliore amico. Angle si domanda cosa farà Daniels stasera. Roode prende il microfono per dire che per 13 anni lui ha dato tutto a questo business. Roode afferma che Angle è il miglior wrestler che sia mai vissuto, ma il 16 Ottobre a Philadelphia, nulla gli impedirà di conquistare il World Title. Angle replica che conosce un uomo che si metterà sulla sua strada e potrebbe essere il suo migliore amico in questo business. James Storm arriva quindi sul ring e va faccia a faccia con Roode. Storm dice che sa cosa Roode sta pensando, che gli Immortal lo hanno comprato. Storm però afferma che è lui a dettare le proprie regole, aggiungendo che non è qui per litigare con Roode, ma è qui per litigare con Angle. Storm insulta Angle, dicendogli poi che qualcosa che lui dovrebbe fare è indire un match tra loro due stasera. Angle domanda a Storm chi crede di essere, ma quest'ultimo replica che è meglio che Angle torni nel backstage e si prepari per il match.
Christopher Daniels arriva sul ring con un microfono, dicendo che stasera non affronterà Bobby Roode, in quanto crede di non aver nulla da dimostrare dopo aver sconfitto un ex World Heavyweight Champion e Grand Slam Champion come AJ Styles, tre settimane fa. AJ arriva quindi sul ring e chiede perchè Daniels debba fare questi commenti maligni su di lui, aggiungendo che se lui vuole possono disputare un altro match. Daniels però replica che ha già dimostrato ciò che doveva dimostrare, aggiungendo che AJ aveva affermato che quello di tre settimane fa sarebbe stato l'ultimo match tra loro due. AJ colpisce quindi Daniels con uno schiaffo e comincia ad insultarlo. AJ tenta quindi di uscire dal ring per andarsene, ma Daniels a quel punto riprende il microfono ed afferma che non sapeva che perdente AJ fosse. AJ quindi si volta ed attacca Daniels, con la sicurezza che tenta di intervenire per separare i due, ma senza successo. AJ e Daniels continuano a picchiarsi lungo la rampa e sullo stage, per poi tornare sul ring. A quel punto arriva Kazarian e riesce a separare i due. Daniels, però, riesce a colpire AJ con un low blow, prima di tornare nel backstage.
James Storm vs Kurt Angle, non-title match, finisce in No Contest. Durante il match James Storm colpisce inavvertitamente l'arbitro Brian Hebner. Arriva quindi sul ring Earl Hebner per sostituirlo, ma poco dopo arriva Gunner e trascina Earl Hebner fuori dal ring per interrompere uno schienamento di Storm ai danni di Angle. Gunner infierisce quindi su Storm insieme ad Angle, ma arriva Bobby Roode per salvare l'amico, costringendo Gunner a scappare verso il backstage. Roode prende quindi in mano il World Title che era sul ring e lo posa di fronte a Kurt Angle, osservandolo. La puntata quindi finisce con Kurt Angle che riprende in mano il suo titolo e torna verso il backstage.