Tapings di Impact Wrestling del 22/03/12

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 22 marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show inizia con Dixie Carter sul ring, che vuole licenziare Bobby Roode in seguito alle sue azioni a TNA Victory Road. Sting raggiunge quindi Dixie sul ring, pregandola di non licenziare Roode, in quanto ciò sarebbe una facile via d'uscita per lui, aggiungendo di lasciare che James Storm si occupi di lui a TNA Lockdown. Sting, a questo punto, annuncia di voler fare un passo indietro come capo di Impact, in quanto non può ricoprire questo ruolo e combattere allo stesso tempo, suggerendo quindi a Dixie che Hulk Hogan potrebbe essere messo a capo dello show.

James Storm, sul quadrato, parla di come a Lockdown affronterà Bobby Roode, promettendo di vincere il TNA Title. Un rappresentante di Roode raggiunge Storm sul ring, affermando che il TNA champion non apparirà ad Impact fino a Lockdown, in quanto non è contrattualmente obbligato ad apparire in TNA fino a quell'evento. Viene quindi annunciato che Storm dovrà affrontare stasera Christopher Daniels e Kazarian in un handicap match. Storm, infine, mette K.O. il rappresentante di Roode.

I TNA Knockouts Tag Team champions Eric Young & ODB sconfiggono Rosita & Sarita.

L'X-Division champion Austin Aries vs Anthony Nese vs Zema Ion vs Kid Kash finisce in no contest, quando Bully Ray interferisce nel match, ripulendo il quadrato da tutti i lottatori. Ray prende quindi il microfono ed afferma che ciò potrà accadere ancora, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, a chiunque.

I TNA Tag Team champions Samoa Joe & Magnus sconfiggono i Mexican America. Durante il match, Rosita e Sarita hanno tentato di interferire nel match, ma è arrivato sul ring Josh Lewis del programma di Spike TV “Repo Games”, fermandole e portandole via dal quadrato.

Three Minute Challenge: Kurt Angle vs Garett Bischoff. Poco prima della fine dei 3 minuti, Gunner attacca Garett Bischoff. Jeff Hardy, quindi, arriva sul ring per salvare l'amico.

James Storm sconfigge Christopher Daniels & Kazarian in un handicap match.

Hulk Hogan arriva sul ring, seguito da Sting. Quest'ultimo prega ancora Dixie Carter di mettere Hogan a capo dello show, affermando che l'Hulkster è un uomo cambiato, diverso.

Scritto da Luca Adorni