Tapings di Impact Wrestling del 19/04/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 19 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Bobby Roode apre lo show e parla della sua vittoria a Lockdown, ma viene interrotto da Mr. Anderson e da Jeff Hardy. Appare quindi Hulk Hogan sul maxischermo, annunciando che più tardi tutti gli attuali detentori di cinture TNA dovranno presentarsi sul ring, aggiungendo poi che il main event di stasera sarà un #1 contender match tra Rob Van Dam, Jeff Hardy e Mr. Anderson.

Crimson & Bully Ray sconfiggono Matt Morgan & Austin Aries.

Garett Bischoff ed il suo team arrivano sul ring per celebrare la loro vittoria a Lockdown. Ric Flair però li interrompe, annunciando che la prossima settimana terrà un party in onore di Eric Bischoff.

Kurt Angle sconfigge AJ Styles.

Tutti i campioni TNA arrivano sul ring, seguiti da Hulk Hogan. Hogan afferma che c'è aria di cambiamento in TNA, annunciando che una volta al mese ad Impact si terrà una “Open Fight Night”, in cui dei talenti non sotto contratto con la TNA potranno disputare un match contro una superstar TNA qualsiasi. Hogan ed altri tre giudici determineranno quindi se tale talento potrà avere un contratto con la federazione di Orlando. Infine, Hogan annuncia che d'ora in poi il TNA Television Title verrà difeso ogni settimana, ad Impact.

Brooke Tessmacher, Tara & Mickie James sconfiggono Madison Rayne, Sarita & Rosita.

Devon sconfigge Gunner.

James Storm arriva sul ring, scusandosi per la sua sconfitta a Lockdown. Storm afferma però che potrà aver perso, ma non contro Bobby Roode, ma contro se stesso. Storm ringrazia quindi la folla e la sua famiglia.

Rob Van Dam sconfigge Mr. Anderson e Jeff Hardy, diventando il nuovo #1 contender al TNA World Title.

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati