Tapings di Impact Wrestling del 15/09

TNA

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 15 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Ric Flair arriva sul ring e chiama Sting. Flair dice che Sting potrà essere un'icona, ma essere un'icona ed essere Dio sono due cose diverse. Flair afferma che stasera è solo business e deve battere Sting, aggiungendo che per quanto lui rispetti Sting, potrà fargli davvero del male e l'unica maniera con cui Sting potrà arrivare ad Hogan è passando sopra il cadavere di Flair.
Sting replica che non vede l'ora di salire nel ring con Flair, ma c'è qualcosa in più oltre a ciò. Sting dice che Hogan e Bischoff hanno troppo potere e che Flair ha dimenticato ciò che sta accadendo qui, aggiungendo che Hogan e Bischoff hanno Flair nelle loro mani. Sting afferma che andrà a Bound For Glory per riprendersi la federazione, per tutti coloro che amano davvero Impact Wrestling. Flair replica che quando sconfiggerà Sting, quest'ultimo andrà a casa.
Sting e Flair arrivano quindi alle mani, con la security che è costretta ad intervenire per separare i due.

Nel backstage Karen Jarrett e Traci Brooks stanno discutendo. Karen dice a Traci di coprirsi il petto. Karen chiede quindi a Traci di riunire tutte le Knockouts per un meeting.

“The Pope” D'Angelo Dinero, Devon, Brooke Tessmacher & Tara sconfiggono Sarita, Rosita, Hernandez & Anarquia.

I membri dei Fortune A.J. Styles, Kazarian, Christopher Daniels e James Storm arrivano sul ring. Styles prende il microfono e presenta il vincitore delle Bound For Glory Series Bobby Roode. Roode arriva quindi sul ring, ricevendo le congratulazioni di Styles. Daniels prende la parola, menzionando come lui abbia sconfitto un ex World Champion in questo ring, per poi congratularsi con Roode per la sua vittoria a No Surrender. Daniels aggiunge che i fan devono credere in lui e che ora lui crede in se stesso. E' quindi il turno di Kazarian, che elogia l'intero gruppo, affermando che mentre loro sono un'unità, ognuno di loro comunque ha degli obiettivi individuali e questo è il momento di Roode. Storm prende la parola e parla di quanta strada abbia fatto insieme a Roode, aggiungendo che gli sarebbe piaciuto affrontare Kurt Angle, ma dato che ciò non può accadere, è più che felice che ad affrontarlo sia Bobby.
Arriva quindi sul ring Kurt Angle, dicendo che lui è riuscito ad arrivare al top con le unghie e con i denti, affrontando anche un grave infortunio. Kurt è dubbioso sulla mentalità dei Fortune, accusando gli altri quattro membri di essere invidiosi. Kurt afferma che tutti loro sono qui per la stessa ragione: il World Title. Angle dice a Roode che dato che gli altri membri del Fortune non vogliono dirgli cosa provano davvero, lui dirà a Roode che è geloso. Angle quindi afferma che nelle settimane che conducono a Bound For Glory, Roode affronterà i membri del Fortune, aggiungendo che se qualcuno di loro sconfiggerà Roode, dopo che Angle avrà rimandato Roode in fondo alla lista, chiunque lo avrà sconfitto sarà al top.

Velvet Sky sconfigge Angelina Love con una DDT. Durante il match Winter colpisce accidentalmente Angelina con la cintura.

Samoa Joe sconfigge Matt Morgan con una Figure Four Leg Lock modificata.

Bobby Roode sconfigge Kazarian con una Crossface. Dopo il match Roode e Kazarian si stringono la mano.

Bully Ray e Jerry Lynn sconfiggono Ken Anderson in un handicap match.

Sting sconfigge Ric Flair con la Scorpion Death Lock. Durante il match gli Immortal sono arrivati a bordo ring, con l'arbitro che ha tentato di fermarli. Bully Ray è entrato quindi sul ring, ma è arrivato sul ring anche Ken Anderson, facendo scappare Bully Ray.

La puntata si chiude con Sting che osserva Hogan, che era sulla rampa, con aria di sfida.

Scritto da Luca Adorni