Tapings di Impact Wrestling del 13/10

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata giovedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 13 Ottobre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


AJ Styles & Rob Van Dam sconfiggono Jerry Lynn & Christopher Daniels. AJ Styles ha eseguito lo schienamento su Lynn dopo una Styles Clash.

Kurt Angle chiama sul ring Robert Roode e si congratula con lui per aver sconfitto tutti i suoi amici, per poi prenderlo in giro chiedendogli come farà senza James Storm a cui dare il cambio. Angle aggiunge poi che se Roode riuscirà a sconfiggerlo, allora Angle si farà da parte e gli stringerà la mano. Angle allunga quindi la mano verso Roode per stringergliela, ma Roode rifiuta. Roode prende quindi la parola per dire quanto lui desideri la cintura, affermando che vuole vedere chi davvero sia il miglior wrestler del mondo e che non vuole nessuno a bordo ring durante il match al PPV. Angle gli dà ragione e si avvia verso il backstage, dicendo infine che Roode stasera disputerà un handicap match.

Matt Morgan sconfigge Samoa Joe. Dopo il match Joe attacca Morgan ma arriva Crimson a salvare l'amico. Joe sfida quindi Morgan e Crimson ad un Three-Way match a Bound For Glory.

La Mexican America sfida gli Ink Inc. ad un match a Bound For Glory. Christina Von Eerie debutta come valletta degli Ink Inc..

Brian Kendrick & Jesse Sorensen sconfiggono Austin Aries & Kid Kash.

Mr. Anderson sconfigge Scott Steiner. Bully Ray era presente a bordo ring. Dopo il match, Abyss è arrivato sul ring per attaccare Mr. Anderson, ma all'ultimo momento si è voltato ed ha attaccato Steiner. Gli Immortal hanno quindi raggiunto Abyss sul ring, attaccandolo. Gli Immortal hanno poi picchiato anche Anderson, gettandolo attraverso un tavolo.

Robert Roode sconfigge Jeff Jarrett e Gunner in un handicap match, sottomettendo Gunner. Dopo il match, gli Immortal sono arrivati sul ring ed hanno attaccato Roode. James Storm è quindi corso sul ring per salvare l'amico, ma è stato sopraffatto anche lui dagli Immortal. Alla fine è però arrivato Jeff Hardy, che è riuscito a mettere in fuga gli Immortal, festeggiando poi con i Beer Money.

Hulk Hogan e Sting arrivano sul ring per la firma del contratto del loro match a Bound For Glory. Dopo la firma, Eric Bischoff raggiunge Hogan sul ring e distrae Sting, permettendo ad Hogan di colpirlo con una sedia. Lo show si conclude con Hogan che continua a picchiare Sting al tappeto, lasciando poi il ring e tornando nel backstage.

Scritto da Luca Adorni