Tapings di Impact Wrestling del 09/02/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata sabato sera e che verrà mandata in onda giovedì 9 febbraio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Christopher Daniels sconfigge AJ Styles, dopo averlo colpito con un tirapugni mentre AJ tentava di eseguire la Styles Clash.

Bully Ray arriva sul ring, invitando Bobby Roode a raggiungerlo. Ray comincia a discutere con Roode riguardo a come Ray guardi sempre le spalle a Roode, ma non viceversa. Compare quindi Sting, che annuncia un tag match per stasera tra lui e James Storm contro Bobby Roode e Bully Ray.

Alex Shelley sconfigge Doug Williams e Austin Aries in un three-way match, schienando Aries in seguito ad una Sliced Bread.

Promo di Magnus e Samoa Joe. I due sfidano Matt Morgan e Crimson ad un match per Against All Odds, con i TNA Tag Titles in palio. Morgan e Crimson arrivano quindi sul ring e tra le due coppie scatta una rissa.

Velvet Sky sconfigge Mickie James.

Hulk Hogan e Garett Bischoff arrivano sul ring, seguiti da Eric Bischoff e Gunner. Hogan annuncia Garett vs Gunner per Against All Odds. Gunner colpisce quindi Hogan con un low blow, per poi attaccare Garett. Hogan però riesce a rialzarsi e mette in fuga gli avversari.

Sting & James Storm sconfiggono Bobby Roode & Bully Ray via sottomissione, con Sting che ha fatto cedere Roode con la Scorpion Deathlock. Mentre Roode stava subendo la Scorpion Deathlock, Ray è entrato sul ring con l'intenzione di colpire Sting con la cintura; Ray si è però fermato prima di intervenire ed ha lasciato il ring.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati