Tapings di Impact Wrestling del 08/12/11

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 8 dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show inizia con Sting sul ring, che chiede a Dixie Carter ed a Bobby Roode di raggiungerlo. Sting vorrebbe che Roode si scusasse con Dixie, ma Roode replica che non lo farà. Roode poi sputa a Dixie ed abbandona il ring.

Abyss sconfigge Samoa Joe in seguito all'interferenza di Scott Steiner e Bully Ray. Dopo il match, Abyss esegue la Black Hole Slam su Steiner, mentre Bully Ray scappa via dal ring.

Promo sul ring tra i Tag Team Champions Crimson & Matt Morgan e la coppia formata da Devon & The Pope. Tra le due coppie scatta poi la rissa, con i figli di Devon che arrivano sul ring per aiutare The Pope ad infierire su Matt Morgan.

Mickie James sconfigge Madison Rayne.

Garett Bischoff sconfigge Gunner. Dopo il match, Gunner ed Eric Bischoff attaccano Garett e lo mettono al tappeto. Garett viene quindi soccorso dai medici e portato via in barella.

James Storm chiama sul ring Kurt Angle, con i due che discutono animatamente riguardo al match che avranno a Final Resolution. Storm dà quindi le spalle ad Angle, pregandolo di colpirlo, ma Angle replica che non lo farà.

Segmento nel backstage con Gail Kim, Traci Brooks e Karen Jarrett. Karen Jarrett pretende che Traci Brooks si faccia schienare durante il match che disputerà stasera contro Gail Kim.

Gail Kim sconfigge Traci Brooks. Durante il match, Traci si è sdraiata per farsi schienare, ma è uscita dallo schienamento prima del conto di 3. Karen è quindi intervenuta nel match distraendo l'arbitro e permettendo a Madison Rayne di mettere K.O. Traci, dando la vittoria a Gail Kim.

AJ Styles & Jeff Hardy sconfiggono Jeff Jarrett & Bobby Roode. La contesa è iniziata con una rissa tra i 4 partecipanti. Durante il match, Jeff Hardy e Jeff Jarrett hanno cominciato a picchiarsi fino a tornare nel backstage. AJ ha quindi schienato Roode, ottenendo la vittoria. Dopo il match, mentre AJ celebrava la vittoria sulla rampa, Roode lo ha attaccato alle spalle, infierendo sul suo ginocchio infortunato.

Scritto da Luca Adorni