Tapings di Impact Wrestling del 08/03/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 8 marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show inizia con Ric Flair, Gunner ed Eric Bischoff sul ring. Bischoff afferma di aver parlato con Sting, il quale ha sancito un match tra Gunner ed un partner a sua scelta contro Garett ed un partner a sua scelta. Arriva quindi sul ring Kurt Angle, che afferma che sarà lui il tag team partner di Gunner.
Eric Young & ODB sconfiggono Gail Kim & Madison Rayne, diventando i nuovi TNA Knockouts Tag Team Champions. Durante il match, Madison ha colpito accidentalmente Gail con una delle due cinture, costando al suo team il match. Dopo il match, Eric Young si è messo in ginocchio, chiedendo ad ODB di sposarlo, con quest'ultima che ha accettato.
Zema Ion sconfigge Austin Aries via DQ, in un match con il TNA X-Division Title in palio.
Bully Ray arriva sul ring, facendo un promo su James Storm. Ray chiede quindi a Sting di raggiungerlo, per farsi nominare nuovo primo contendente al TNA Title. Sting, allora, gli concede un non-title match contro Bobby Roode.
Bobby Roode vs Bully Ray finisce in No Contest, in un non-title match. Durante il match, James Storm ha interferito nel match, mettendo in fuga Bully Ray. Storm ha poi eseguito la Last Call su Roode, mettendolo al tappeto.
Crimson & Matt Morgan sconfiggono Robbie E & Robbie T, diventando i nuovi primi contendenti ai TNA Tag Team Titles. Dopo il match, tra Crimson e Matt Morgan è nata una discussione.
AJ Styles raggiunge il ring, parlando dell'avvicinarsi del 10° anniversario della fondazione della TNA. Daniels e Kazarian lo raggiungono sul ring, attaccandolo verbalmente. Fa quindi il suo ritorno Mr. Anderson, che attacca Daniels e Kazarian.
Eric Bischoff arriva sul ring, prendendo in giro Garett per il suo cercare disperatamente un tag team partner.
Jeff Hardy & Garett Bischoff sconfiggono Gunner & Kurt Angle.