Tapings di Impact Wrestling del 06/10

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata giovedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 6 Ottobre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show inizia con i Beer Money che arrivano sul ring e cominciano a parlare del ritiro di Hulk Hogan e del doversi affrontare questa sera. Roode afferma che all'inizio era arrabbiato per il dover affrontare la propria famiglia, ma in realtà ciò lo sta preparando per affrontare Kurt Angle a Bound For Glory. Storm e Roode si promettono quindi di dare il meglio durante il loro match.

Kazarian sconfigge Gunner via DQ. In realtà, Gunner aveva ottenuto la vittoria per sottomissione con una cross armbreaker, ma dopo che Kazarian aveva ceduto, Gunner non ha voluto interrompere la mossa di sottomissione sull'avversario. Così, l'arbitro ha rovesciato la sua decisione, squalificando Gunner e dando la vittoria a Kazarian.

Ken Anderson arriva sul ring dicendo che non è mai stato bravo chiedere scusa, ma voleva chiedere scusa ai suoi fan. Bully Ray raggiunge Anderson sul ring ed i due cominciano ad insultarsi ripetutamente al microfono. Anderson sfida quindi Bully Ray ad un Falls Count Anywhere Match a Bound For Glory.

Madison Rayne e Winter sconfiggono Mickie James e Velvet Sky.

Eric Bischoff arriva sul ring e chiede a Jeff Hardy di raggiungerlo. Bischoff rimprovera Hardy per l'aver deluso tutti ma Jeff, in risposta, colpisce Bischoff con un calcio ed esegue su di lui una Twist Of Hate, per poi scappare attraverso la folla quando gli Immortal arrivano sul ring.

Crimson sconfigge Samoa Joe con uno small package.

Robert Roode sconfigge James Storm. Durante il match, mentre l'arbitro era K.O., è arrivato a bordo ring Kurt Angle, che ha attaccato James Storm mentre Roode era al tappeto all'interno del ring, lanciando poi Storm sul ring.

Hulk Hogan arriva sul ring, osannato dalla folla, per l'annuncio ufficiale del suo ritiro. Hulk ringrazia i fan per tutto, ma Sting lo interrompe dicendo che nessuno crede al suo ritiro. Sting, quindi, mostra un filmato in cui si possono vedere Hogan e Bischoff prendere in giro i fan per aver creduto alla storia del suo ritiro, e che tutto ciò è stato messo in piedi solo per vendere le t-shirt di Hogan. Hogan, arrabbiato, insulta Sting, dicendo che ora lui è pronto per affrontarlo in un match. Sting accetta e lo show si conclude con i due si scambiano degli sguardi di sfida.

Scritto da Luca Adorni