Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata sabato sera e che verrà mandata in onda giovedì 2 febbraio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show inizia con Bully Ray e Bobby Roode sul ring, che vengono raggiunti da James Storm e Sting. Viene quindi annunciato che ad Against All Odds si disputerà un four way match tra Bobby Roode, Bully Ray, James Storm e Jeff Hardy, mentre stasera ci sarà Roode vs Storm e Bully Ray vs Storm.
Magnus & Samoa Joe sconfiggono Matt Morgan & Crimson in un non-title Buckingham Brawl match.
Austin Aries sconfigge Mark Haskins via sottomissione.
Bobby Roode sconfigge James Storm con una spear, in seguito ad un'interferenza di Bully Ray. Dopo il match, Roode e Ray attaccano Storm, con Sting che arriva sul ring per salvare l'amico.
Eric Bischoff arriva sul ring e chiama Garett, chiedendogli di rivelare chi sia il suo allenatore. Garett risponde che il suo mentore è qui stasera, e rivelerà più tardi la sua identità.
Tara sconfigge Gail Kim con la Widow's Peak in un non-title match.
James Storm sconfigge Bully Ray con un super kick. Bobby Roode e Sting, durante il match, sono arrivati a bordo ring per supportare i rispettivi alleati.
Garett Bischoff arriva sul ring, seguito da Eric Bischoff e Gunner. Garett introduce quindi il suo allenatore, che si rivela essere Hulk Hogan.