Tapings di Impact Wrestling del 01/03/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 1 marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Nel backstage, Bobby Roode parla dell'attacco che ha subito da Sting la scorsa settimana. Austin Aries si avvicina, affermando di essere d'accordo con lui. I due, quindi, si allontanano per parlare in privato.

Sul ring, Kurt Angle parla di come non sopporti Jeff Hardy, affermando che perfino suo figlio è un fan di Jeff, invece che di suo padre. Jeff lo raggiunge sul ring, e gli dà uno schiaffo. Tra i due scatta quindi una rissa, con la security che è costretta a separarli. I due si affronteranno al PPV Victory Road.

Kazarian e Christopher Daniels sconfiggono AJ Styles in un Gauntlet match. Styles aveva lanciato una sfida, dicendo che se lui avesse vinto questo match, Kazarian avrebbe dovuto rivelare i motivi che lo spingono a stare al fianco di Christopher Daniels.

Bully Ray è nel backstage che parla male del giocatore dei New York Giants Brandon Jacobs. Austin Aries e Bobby Roode si avvicinano a lui, convincendolo ad unirsi alla loro protesta contro Sting.

ODB sconfigge Madison Rayne. Durante il match, Madison ha chiesto aiuto a Gail Kim, ma quest'ultima ha sbagliato di proposito il suo tentativo di aiuto, permettendo a ODB di ottenere la vittoria.

Bobby Roode, Bully Ray e Austin Aries arrivano sul ring per fare un sit-in di protesta contro Sting. Quest'ultimo li raggiunge sul ring, minacciandoli di privarli delle loro cinture e licenziarli. I tre cambiano quindi idea, con Sting che annuncia che stasera dovranno lottare in un six man tag team match, contro la squadra composta da James Storm, Samoa Joe e Magnus.

Zema Ion sconfigge Shannon Moore.

Mickie James & Velvet Sky sconfiggono Angelina Love & Sarita.

James Storm, Samoa Joe & Magnus sconfiggono Bobby Roode, Bully Ray & Austin Aries, in seguito ad una Last Call di Storm su Roode. Dopo il match, Ray attacca Magnus con una sedia. Storm tenta quindi di aiutare l'amico, ma Ray attacca con la sedia anche Storm, mandandolo al tappeto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati