Tapings della puntata di WWE Smackdown del 19/08/11

SmackDown

Quello che segue è un breve riassunto dei tapings della puntata di WWE Smackdown registrata Martedì sera e che verrà mandata in onda Venerdì 19 Agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show comincia con Teddy Long che annuncia che stasera si terrà una 20 Man Battle Royal per determinare chi sarà il nuovo #1 Contender al World Heavyweight Championship, detenuto da Randy Orton.

Cody Rhodes batte Ezekiel Jackson via Cross Rhodes e conserva il WWE Intercontinental Title.

Justin Gabriel batte Tyson Kidd via 450 Splash.

Il WWE Champion Alberto Del Rio batte Daniel Bryan via Rio Grande, in un non-title match. Dopo il match, Del Rio continua ad infierire su Bryan, ma arriva sul ring Sin Cara per salvare l'amico.

Kelly Kelly & A.J. battono Alicia Fox & Natalya. Dopo il match, Natalya e Alicia Fox cominciano a discutere tra loro a causa della sconfitta, con Natalya che esegue sulla Fox la Sharpshooter.

Mark Henry vince la 20 Man Battle Royal, eliminando per ultimo Sin Cara, e diventa il #1 Contender al WWE Title. Alla fine del match, Randy Orton e Mark Henry si guardano con aria di sfida.

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: