Tapings del PPV TNA Joker's Wild del 05/04/13

Jeremy Borash e Christy Hemme sono nel ring con una gigantesca urna contenente 24 sfere con i nomi dei partecipanti del torneo. I vincitori del torneo parteciperanno poi ad un Gauntlet match con in palio un premio di 100.000$.


Match #1: James Storm & Christian York vs Gunner & Crimson. Vincono Storm & York via Last Call Superkick di Storm su Gunner. Dopo il match Christy Hemme intervista i vincitori. York ricorda a Storm che nel Gauntlet match ognuno sarà per sé, mentre il Cowboy sottolinea quanta birra si possa comprare con 100.000$.

Match #2: Jessie Godderz & Mr. Anderson vs Douglas Williams & Kid Kash. Vincono Jessie & Anderson via Inside Cradle di Anderson su Kash. Molta tensione tra i due vincitori durante il match, tanto che Anderson colpisce Jessie con una Mic Check.

Match #3: Samoa Joe & Christopher Daniels vs Chavo Guerrero & Rob Van Dam. Vincono Joe e Daniels via Musclebuster di Joe su RVD, dopo aver bloccato un tentativo di 5-Star Frog Splash.

Match #4: Robbie E & Zema Ion vs Bobby Roode & Joseph Park. Park dice di essere onorato di essere in squadra con un ex World Champion e suggerisce di chiamare il loro team Law and Order. Roode odia il nome e dice a Park di stare a guardare nell'angolo perché non ha bisogno dell'aiuto di Park. Vincono Park & Roode dopo che Park va fuori di testa e mette fuori combattimento entrambi gli avversari, per poi tornare se stesso. Roode si tagga dentro e schiena facilmente Ion. Dopo il match Park vuole un abbraccio ma Roode rifiuta. Park aveva una propria theme ed un titantron.

Match #5: Hernandez & Alex Silva vs Devon & D.O.C. Vincono Devon & D.O.C. via Chokeslam di D.O.C. su Silva.

Match #6: Robbie T & Matt Morgan vs Joey Ryan & Al Snow. Morgan e Ryan fanno di tutto per non trovarsi nel ring allo stesso tempo, ma Al Snow e Robbie T cospirano per metterli l'uno contro l'altro. Vincono Morgan & Robbie T via Carbon Footprint di Morgan su Ryan.

I dodici uomini che si qualificano per il Gauntlet match sono: James Storm, Christian York, Jessie Godderz, Mr. Anderson, Christopher Daniels, Samoa Joe, Bobby Roode, Joseph Park, Devon, D.O.C., Matt Morgan e Robbie T.

Match #7: Joker's Wild Gauntlet. I sei team vincitori si sottopongono individualmente al Gauntlet match per vincere 100.000$. Ordine di entrata: James Storm, Bobby Roode, Devon, D.O.C., Jessie Godderz, Christian York, Joseph Park, Mr. Anderson, Christopher Daniels, Samoa Joe, Robbie T, Matt Morgan.

Gli ultimi quattro sono Roode, Devon, Storm e Morgan. Storm elimina Morgan. Mike Knox esce ad aiutare Devon e tira fuori Roode ma solo sotto la terza corda. Storm elimina Devon quando l'interferenza di Knox si ritorce contro il membro degli Aces & 8s. Roode prova ad eliminare Storm, ma Roode esegue lo Skinning the Cat e connette il Closing Time, che fa finire Roode sull'apron. Storm termina l'opera con il Last Call Superkick.

Christy Hemme e So Cal Val consegnano l'assegno a James Storm. Storm quindi va tra il pubblico a festeggiare con i fan.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati