Taping d'IMPACT del 5/02

Lo show si apre con l'ingresso dei Main Event Mafia. Kevin Nash prende il microfono e si rivolge a Samoa Joe dicendo che ha trovato un nuovo ruolo per lui la sua p*****a personale. Kurt Angle si rivolge al campione TNA Sting dicendo che pensavano di conoscerlo ma probabilmente si sbagliavano. Angle ha aggiunto che il titolo TNA rimarrà ai Main Event Mafia, poi ha dato appuntamento a Sting più tardi sul ring nel corso della serata.

Eric Young e Jay Lethal sconfiggono i Motor City Machineguns. Young ha sostituito Consequences Creed visto che quest'ultimo è stato attaccato dai Beer Money Inc. con una chairshot al braccio. Young subentra nel match e schiena Shelley. L'X-Division Champion sfida Young ad un match valido per la corona ad Against All Odds.

Shane Sewell ha sconfitto Sheik Abdul Bashir via DQ. C'è stato un ref. bump e come secondo arbitro è arrivato Booker T che ha attaccato Sewell, solo l'intervento della security ha interrotto la rissa tra i due.

Le Beautiful People sconfiggono Taylor Wilde e Roxxi.

Brutus Magnus ha sconfitto Shark Boy, poi ha lanciato una sfida aperta ad Against All Odds.

Matt Morgan vs Rhino è terminato in no contest a causa dell'intervento d'Abyss che è salito sul ring con un sacchetto pieno di puntine da disegno ed alcune armi, poi ha impugnato un microfono ed ha ringraziato Morgan per aver risvegliato il vecchio Abyss, ha inoltre affermato che fare male agli altri è quello che gli piace di più fare e vuole dimostrarlo al PPV.

Il Team 3D hanno sconfitto Sting & Kurt Angle via DQ quando è intevenuta la Main Event Mafia per separare i due che litigavano a causa di un non cambio dato da Angle a Sting.

Source: PWI.com

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati