Taping d'iMPACT del 29/01

Vengono annunciati Kevin Nash e Booker T come annunciatori e Scott Steiner come ring announcer in apertura di show.


Awesome Kong & Raisha Saeed & Rhaka Khan & Sojourner Bolt b ODB. Tylor Wide e Roxxi sono state bandite dall'arena.

Booker T batte l'arbitro Andrew Thomas accompagnato da Rudy Charles. L'ex five time wCw Champion continua col pestaggio fino a quando interviene Shane Sewell che cerca di salvare i due colleghi, ma viene malmenato anche lui.

Matt Morgan batte Petey Williams, con Williams che aveva una mano dietro la schiena. Morgan ha continuato a picchiare il suo avversario dopo il match fino a quando non sono intervenuti Jay Lethal, Consequences Creed ed Eric Young; ma anche loro finiscono allo stesso modo di Williams.

Il Team 3 D battono Sting via DQ a causa dell'intervento di Kurt Angle che è intervenuto per preservare il suo compagno di stable da eventuali infortuni. Intervengono inoltre Nash, Steiner e Booker T fino a quando in sostegno del Team 3 D arrivano Mick Foley, LAX e Abyss.

Mick Foley subito dopo effettua un promo annunciando per la serata Kurt Angle vs LAX in un handicap match e Mike Tenay e Don West tornano al tavolo di commento.

Abyss batte Steiner via DQ, quando Scott utilizza un tubo metallico. Foley aveva stabilito che Abyss poteva usare qualsiasi arma mentre Steiner no. Il massacro è proseguito fino all'intervento di Suicide che salva Abyss.

Kurt Angle batte pulito i LAX nel main event.

Source: WrestlingObserver.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati