Taping d'iMPACT del 26/02

Angelina Love & Velvet Sky b Taylor Wilde & Madison Rayne. Turn heel della Wilde

Beer Money b Rock & Rave Infection, quando Lance Hoyt è stato schienato, per stipulazione gli sconfitti devono lasciare la TNA

Promo sul ring dei Mafia. Viene chiesto se Sting difenderà ugualmente il titolo TNA contro Kurt Angle a Destination X. Kevin Nash si proclama portavoce del gruppo ed afferma che Jeff Jarrett ha agitato la situazione. Jarrett esce sullo stage e dice che Sting non ha nulla di che spartire con loro. Booker T interviene dicendo che senza i Mafia la TNA non sarebbe nulla.

Don West turna heel nei confronti di Mike Tenay.

Alex Shelley vince un four-way over Chris Sabin, Jay Lethal and Consequences Creed. Suicide è uscito ed ha preso la cintura.

Sojourer Bolt & Rhaka Khan b Awesome Kong & Raisha Saeed.

Jeff Jarrett chiama fuori i Main Event Mafia. Jarrett chiede ad Angle se è veramente il leader della stable, lui sostiene che l'Eroe Olimpico non abbia gli attributi per essere il “Padrino”. Angle attacca Jarrett intervengono Foley e Sting ad aiutare Double J. Sting poi firma il contratto per il match di Destination X.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati