Taping d'iMPACT del 19/02

Impact s'apre con Cornette insieme a Jeff Jarrett e Mick Foley nel suo ufficio. Egli discutono del match tra Kurt Angle e Sting e sulle implicazioni che comporta un simile incontro con Jarrett abbastanza preoccupato della cosa, invece Mick Foley non lo è.


Kurt Angle sul ring, lui dice che la TNA ha preso finalmente la decisione giusta e che ora Sting è solo nella Impact Zone.

Motor City Machine Guns def. Lethal Consequences in uno streetfight match, quando Shelley schiena Creed.

JB è nell'ufficio di Jarrett insieme a Cornette e Foley. Cornette dice che ha avuto una riunione con Angle riguardo al match contro Sting e saranno presenti all'arena solo i cameramen ed i due annunciatori.

La mEm è nel backstage qualcuno dice che Angle vuole vedere Booker T, egli lascia gli altri ed insieme alla moglie Shermell si dirige verso la sala, quando AJ Styles lo attacca alle spalle col titolo Legend.

Beer Money, Inc. sono sul ring e Robert Roode dice che loro sono il miglior tag team che hanno battuto tutti e quindi hanno pensato d'indire un open challenge chiamato “Off The Wagon Challenge”, chi perde dovrà lasciare per sempre la TNA senza potervici ritornare con una maschera, una nuova gimmick, come annunciatore o cameramen. Concludono dicendo che la sfida inizia stasera stessa.

LAX & Shane Sewell def Matt Morgan, Shiek Abdul Bashir & Brutus Magnus, grazie allo schienamento ottenuto da Sewell su Bashir.

Taylor Wilde w/Roxxi & Gov Palin def Angelina Love w/Cute Kip & Velvet Sky.

JB intercetta Sting scambiando qualche impressione sul suo match in programma più tardi.

Off the Wagon Challenge Match

Beer Money Inc def il riunito Team Canada(Erik Young e Petey Williams), quando Roode schiena Williams. L'ex allievo di Scott Steiner è costretto a lasciare la TNA.

Il pubblico viene invitato a lasciare l'arena ed a seguire dai monitor il match tra Angle e Sting.

Angle vs Sting finisce in no contest. Sting stava per colpire Angle con una sedia quando per scrupolo di coscienza non l'ha fatto, ad un certo punto arrivano Steiner e Nash a fermare i due. Il campione TNA ha dato quindi la sua mano al suo avversario che prima ha accettato la stretta di mano poi ha sputato in faccia al campione andandosene con Nash e Steiner lasciando Sting a bordoring.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati