Taping di iMPACT 30/04

Impact si apre con i MEM sul ring senza Sting. Kurt Angle prende la parola per chiedere a Jeff Jarrett d'inserirlo nel Ultimate Sacrifice match, inoltre chi lo avrebbe schienato sarebbe diventato il nuovo leader dei MEM. Angle dice inoltre che più tardi si recherà nell'ufficio di Mick Foley.

Team 3D Tournament: X-Division champion Suicide & The Amazing Red sconfiggono The Motor City Machineguns.

I LAX si stanno recando al ring per il loro match ma Hernandez viene assalito da Brutus Magnus, Doug Williams and Big Rob Terry(uscito dalla scuola del Team 3D), in quella che sembrerebbe essere una nuova stable britannica. Homicide si reca sul ring e combatte un Handicap match contro i britannici, perdendolo.

Awesome Kong batte Madison Rayne in a Stretcher Match.

Abyss ha sconfitto Cody Deaner, senza che potesse utilizzare armi.

The Motor City Machineguns chiamano sul ring Suicide o Daniels o come si fa chiamare. I due dichiarano che lui è il wrestler che si cela sotto le spoglie di Suicide. Daniels esce sullo stage e dice che non deve loro nessuna spiegazione e poi se ne va.

Booker T and Kevin Nash sconfiggono TNA Legends champ AJ Styles and Samoa Joe. Samoa Joe s'è presentato solo a metà match ed ha cominciato subito a litigare con AJ Styles, Booker T ne ha approfittato colpendo il TNA Legends con la cintura e portando così a casa la vittoria. Nel post match AJ ha schiaffeggiato Joe, ne è nata una rissa tra i due fermata dall'intervento degli arbitri.

Source: Prowrestling.com

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati