Tanahashi parla del suo match contro Jericho

Intervistato dai media per pubblicizzare la quattordicesima edizione di Wrestle Kingdom, Hiroshi Tanahashi ha parlato anche del suo match che lo vedrà impegnato contro il campione della AEW, Chris Jericho.

Ecco di seguito le parole della leggenda nipponica:
“Non è forse il campione (in riferimento alla AEW)? Quello che posso dire è che se vincerò e lui tornerà per chiedere un rematch, allora quello che gli dirò sarà di mettere la cintura in palio. Se questo accadrà, si sfonderà una porta.”

Che sia un segnale in vista di una possibile collaborazione tra NJPW e AEW?
La federazione giapponese per eccellenza si è detta aperta a nuove collaborazioni sul territorio americano, adesso non resta che aspettare il 4 r 5 gennaio per scoprirlo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati