La WWE annuncia Tamyra Mensah-Stock, Oro a Tokyo 2020

La WWE, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la firma di Tamyra Mensah-Stock, medaglia d’oro nel 2021 alle Olimpiadi di Tokyo.
Tamyra Mensah-Stock, l’annuncio della WWE
La notizia della firma della lottatrice olimpionica, era stata anticipata da ESPN prima della conferma ufficiale della WWE. Di seguito il comunicato da parte della federazione di Stamford:
“Come riportato per la prima volta da ESPN, la medaglia d’oro olimpica Tamyra Mensah-Stock ha firmato con la WWE. Nata a Chicago e cresciuta in Texas, Mensah-Stock è una delle atlete più titolate nella storia del wrestling femminile, vincendo medaglie d’oro ai Campionati Panamericani, ai Giochi Panamericani, ai Campionati Mondiali e alle Olimpiadi. Nel 2021, Mensah-Stock ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo e nel frattempo è diventata la prima donna di colore in assoluto a vincere l’oro nella lotta libera. Mensah-Stock si unisce a un incredibile elenco di ex lottatori olimpici che hanno con la WWE, tra cui Gable Steveson, Chad Gable e il WWE Hall of Famer Kurt Angle”.
Tra gli “olimpionici” in WWE non viene citato Mark Henry
Nel comunicato, per motivi contrattuali, non viene menzionato Mark Henry, in WWE dal 1996 al 2021 e attualmente sotto contratto con la AEW. Henry, infatti, si classificò decimo nel sollevamento pesi ai Giochi Olimpici di Barcellona 1992.