Tammy Sytch è stata nuovamente arrestata

Tammy “Sunny” Sytch è stata arrestata il 23 settembre e si trova attualmente in carcere nella struttura del Carbon County Correctional Facility a Nesquehoning, in Pennsylvania.

La Sytch è stata presa in custodia in seguito a un mandato d'arresto emesso il 3 settembre dopo aver mancato tre diverse udienze riguardo al suo arresto del 30 maggio a Mahoning Township, PA. La Sytch è stata incarcerata dopo essere stata trovata a vagare senza meta nel parcheggio di un supermercato, cosa che l'ha portata a ricevere accuse di guida in stato alterato, guida senza patente e guida spericolata.

La Sytch dovrà incontrare il giudice responsabile del suo caso, il giudice Joseph J. Matika, oggi alle 13:15 (19:15 in Italia). È possibile che venga trattenuta fino al giorno del processo. La sua udienza è attualmente in programma per lunedì 7 dicembre.

La Sytch ha un caso aperto anche a Palmerton, PA (dove attualmente risiede), per un'udienza preliminare del 7 ottobre alle 10:30 riguardo ai suoi due casi di guida in stato alterato avvenuti il 1º giugno e il 20 giugno, nella quale dovrà difendersi da accuse di guida in stato alterato, guida senza patente, incapacità di rimanere nella propria corsia stradale e guida spericolata.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati