Tamina sarà Sister Abigail?

Dopo la sconfitta a Money in the Bank contro Bayley, la WWE superstar Tamina è sparita nuovamente dalle scene.

Nella giornata di oggi, però, l’atleta ha postato un video criptico su Twitter che mostrava un suo cambio di gimmick. Tamina ha poi prontamente cancellato il video, ma un fan è riuscito a salvarlo prima che venisse cancellato definitivamente.

La dicitura originale diceva: “dopo la devastante sconfitta a MITB e 10 anni in cui sono stata usata e abusata è finalmente successo, la trepidazione.” Per questo motivo, sono già partite le speculazioni che vedono Tamina nei panni di Sister Abigail.

Ecco il video in questione:

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati