Tama Tonga parla di Jay White e il nuovo Bullet Club

Bullet Club

Nell'ultimo periodo, in particolare dopo l'uscita dei The Young Bucks, in molti hanno criticato la nuova versione del Bullet Club che ha vissuto una vera e propria rivoluzione nata per mano di Tama Tonga e che oggi vede come leader il nuovo IWGP World Heavyweight Champion, Jay White.


L'atleta neozelandese è stato vittima di diversi commenti negativi da parte dei fan, per molti ritenuto non all'altezza del suo ruolo.

Ebbene, Tama Tonga è stato intervistato da wrestlinginc.com dove ha difeso White dichiarando quanto segue:
“Sono le stesse persone che definirono Okada troppo giovane quando vinse il suo primo G1 Climax. Abbiamo avuto la possibilità di lanciare qualcuno in quel ruolo e abbiamo ritenuto White pronto per questo. Siamo ovviamente responsabili delle nostre azioni. Questo è quello che è la NJPW.”

Tonga ha poi aggiunto:
“White riuscirà ad eccellere nel suo ruolo, non abbiate paura delle opinioni altrui. Conosciamo Jay da molto tempo e sappiamo che al momento è sotto pressione a causa di tutti questi commenti, ma lui è un Kiwi New Zelander e posso assicurrvi che si adatta perfettamente ad ogni suo ruolo.”

Tonga ha poi parlato dei membri della ELITE per poi spendere qualche parola sulla neonata AEW, potete ascoltare l'intero episodio del podcast cui è stato ospite cliccando qui.

Scritto da Aldo Fiadone