Tama Tonga parla di Jay White e il nuovo Bullet Club

Nell'ultimo periodo, in particolare dopo l'uscita dei The Young Bucks, in molti hanno criticato la nuova versione del Bullet Club che ha vissuto una vera e propria rivoluzione nata per mano di Tama Tonga e che oggi vede come leader il nuovo IWGP World Heavyweight Champion, Jay White.

L'atleta neozelandese è stato vittima di diversi commenti negativi da parte dei fan, per molti ritenuto non all'altezza del suo ruolo.

Ebbene, Tama Tonga è stato intervistato da wrestlinginc.com dove ha difeso White dichiarando quanto segue:
“Sono le stesse persone che definirono Okada troppo giovane quando vinse il suo primo G1 Climax. Abbiamo avuto la possibilità di lanciare qualcuno in quel ruolo e abbiamo ritenuto White pronto per questo. Siamo ovviamente responsabili delle nostre azioni. Questo è quello che è la NJPW.”

Tonga ha poi aggiunto:
“White riuscirà ad eccellere nel suo ruolo, non abbiate paura delle opinioni altrui. Conosciamo Jay da molto tempo e sappiamo che al momento è sotto pressione a causa di tutti questi commenti, ma lui è un Kiwi New Zelander e posso assicurrvi che si adatta perfettamente ad ogni suo ruolo.”

Tonga ha poi parlato dei membri della ELITE per poi spendere qualche parola sulla neonata AEW, potete ascoltare l'intero episodio del podcast cui è stato ospite cliccando qui.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati