Tama Tonga parla delle differenze tra WWE e NJPW

In un intervista rilasciata su Sports Illustrated, lo storico membro del Bullet Club, Tama Tonga, ha parlato delle differenze tra America e Giappone e del perché la NJPW ha scelto di non dare vita a eventi senza pubblico, al contrario di quanto fatto dalla WWE.

“Qui in Giappone c'è una cultura differente, tutto è differente dal concetto de 'lo show deve andare avanti'. Gran parte dei nostri incassi provengono dagli show dal vivo, procedere senza pubblico non avrebbe aiutato in più la federazione si è voluta rassicurare delle condizioni di tutti noi per poi decidere che non si sarebbe andati avanti con eventi a porte chiuse. La compagnia è molto più di una famiglia qui.”

Tonga ha poi aggiunto:“La New Japan fa del suo meglio per rendere migliore l'immagine del wrestling giapponese infatti quando Tanahashi è apparso dinanzi il governo nazionale, in molti erano sorpresi, ma noi no. Lui è davvero il nostro leader e attraverso questo potete capire il concetto di unione sito nel nostro roster. I nostri ragazzi, dal più giovane al veterano, sono tutti uniti ed è questo il fattore che ci aiuta. La mentalità riguardante il wrestling è molto differente qui in Giappone.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati