Tama Tonga parla dell'addio di KUSHIDA dalla NJPW

Il membro del Bullet Club Tama Tonga è stato ospite nel podcast di wrestlinginc.com e ha toccato diversi temi tra i quali il momento attuale della stable di cui fa parte, la AEW, il rinnovo della NJPW e l'addio di KUSHIDA.

A proposito dell'ex IWGP Jr. Heavyweight Champion, Tonga ha speso parole molto importanti per lui;
“Inizialmente rimasi sorpreso del suo addio, ma allo stesso tempo tornai alla normalità perché sapevo che alla fine l'obiettivo è lo stesso per tutti… quando me ne ha parlato ero molto felice per lui, ma lui però era triste per quello che doveva lasciarsi alle spalle. Io gli ho dato un suggerimento, gli ho detto FALLO, FALLO fratello, la NJPW sarà sempre qui. Questa compagnia sarà sempre leale a te e ai sacrifici compiuti negli anni. Quindi grazie e ricorda che saremo sempre qui nel momento in cui vorrai tornare.”

Tonga ha poi ammesso che era nei piani della compagnia introdurre KUSHIDA all'interno del Bullet Club.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati