Tama Tonga parla della sua guerra con Enzo Amore

Ospiti del Wrestling Inc Daily, il podcast ufficiale di wrestlinginc.com, Tama Tonga ha toccato diversi temi tra cui il momento attuale del Bullet Club con la preparazione al Beach Party della WrestleMania week, i successi in NJPW, l'ammirazione per Ken Shamrock che sarà al Beach Party e della sua guerra sui social con Enzo Amore.

Proprio su quest'ultimo punto, lo staff del sito ha chiesto a Tonga cosa ha pensato del segmento che li ha visti coinvolti con Amore e Cass durante lo show del Madison Square Garden, G1 Supercard. Tama ha così risposto:
“Ero confuso come voi. L'unica differenza è che oltre ad essere confuso sono rimasto deluso della cosa, poi tutto è passato e ora siamo decisamente in un posto migliore.” Tama ha poi aggiunto:
“Questa guerra social con Enzo è divertente, non posso mentirvi a riguardo, ora però è tempo che prenda me stesso sul serio e inizi a lasciar perdere la cosa.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati