Tempo fa sulla nostra newsboard avevamo riportato di un interesse della WWE per King Cuerno, talento di Lucha Underground. Secondo il Wrestling Observer, Cuerno aveva intenzione di accettare di lavorare per la compagnia di Stamford, ma attualmente è vincolato da un accordo per sette stagioni con Lucha Underground, e la compagnia non vuole privarsi di lui. La scorsa settimana, il wrestler è tornato a lottare in AAA, e questo potrebbe significare un prosieguo del rapporto con Lucha Underground, da cui pare avesse voluto licenziarsi.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Altri due iscritti alla Royal Rumble maschile dopo SD
Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown sia Jey Uso che Cesaro hanno annunciato l'iscrizione alla Royal Rumble.
Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose
La nostra intervista esclusiva a "Mr. Impact Wrestling" Moose sul Pro Wrestling Culture a poche ore dal prossimo PPV di Impact, Hard To Kill!
Aggiornamento sulla data di WWE Elimination Chamber
La WWE, secondo quanto emerso in serata, ha apportato una modifica alla data dell'undicesima edizione di Elimination Chamber.
Aggiornamento sulla data di WWE Elimination Chamber
La WWE, secondo quanto emerso in serata, ha apportato una modifica alla data dell'undicesima edizione di Elimination Chamber.
Il contratto di Ricochet con la WWE scadrà nel 2024
Come riportato da Fightful, il contratto di Ricochet scadrà nel 2024. Il lottatore, dunque, non è in procinto di lasciare la WWE.
Annunciata una firma del contratto a Smackdown
Annunciata per la puntata di Smackdown la firma del contratto di un match che si disputerà alla Royal Rumble