“Talent Review System” per il WWE Performance Center

La WWE ha pubblicato venerdì un nuovo annuncio di lavoro per cercare un General Manager per il Performance Center, la nuova struttura di sviluppo per i talenti che sarà lanciata a luglio.

L'annuncio include anche nuovi dettagli sul Performance Center. La WWE ha in programma di lanciare un “Talent Review System”, ovvero un sistema di valutazione dei talenti, entro l'anno ed il nuovo General Manager sarà chiamato a supervisionarlo.

“Il nuovo Performance Center consentirà alla WWE di allenare il maggior numero di potenziali performer di sempre attraverso un programma che comprende allenamento in-ring, preparazione fisica e sviluppo del character”.

“Supervisiona lo sviluppo e gestisci le attività giornaliere del sistema di valutazione dei talenti della WWE che sarà implementato negli ultimi mesi del 2013. L'intero processo di valutazione comporterà di lavorare con i leader anziani di Stamford ed il WWE Performance Center sull'esecuzione di questo programma biennale concentrato sullo sviluppo delle nostre Superstar di stanza ad Orlando”.

Attualmente i nuovi talenti rimangono allo sviluppo finché la WWE trova un posto per loro nel main roster oppure vengono licenziati dalla compagnia. L'indeterminatezza data dal settore di sviluppo pare però sul punto di volgere al termine.

L'annuncio di lavoro evidenzia inoltre che i candidati avranno accesso alla gestione monetaria, ad una preparazione sui media e ad un'educazione sul benessere come parte del programma di relazione con i talenti.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati