Tagliato un segmento con Kevin Owens a Smackdown

Kevin Owens ha attirato molta attenzione su di sé questa settimana, quando il suo account Twitter ha pubblicato post che suonavano di premozioni e avvertimenti. Owens ha infatti twittato le coordinate del monte. Rushmore, il nome della sua vecchia stable con gli Young Bucks e Adam Cole prima di firmare con la WWE. Il tutto aggiungendo un “sono quasi arrivato” che, unitamente alla replica degli Young Bucks “Siamo lì” ha alimentato un rapido vortice di voci circa il possibile approdo dello stesso Owens alla AEW.

Kevin Owens e Happy Corbin avrebbero dovuto avere un segmento durante il ritorno della WWE al Madison Square Garden. Questo angle è stato tagliato dallo spettacolo. La WWE ha anche tagliato un tag team match femminile, e Zelina Vega era ovviamente un po’ seccata da questa decisione.

Nessun legame con il contratto in scadenza

Secondo Ringsidenews, la spiegazione dietro a questo taglio sarebbe il poco tempo a disposizione.

La decisione di Vince McMahon e Bruce Prichard di tagliare il segmento di Owens e Corbin avrebbe potuto essere motivata dai recenti rapporti sulla scadenza del contratto del Prizefighter, ma secondo quanto riportato dalla suddetta fonte la motivazione fornita nel backstage, come detto, sarebbe stata diversa.

E’ da aggiungere come al momento qualsiasi speculazione sul futuro di Owens è ancora decisamente prematura. Ci sono ancora diversi mesi di contratto, e dunque è impossibile prevedere ora se e che tipo di trattativa le parti avranno. Certamente decisioni del genere alla lunga non sono gradite, ma collegarle ora a speculazioni contrattuali è come detto a dir poco prematuro.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati