Tag match femminile aggiunto a Fight for the Fallen

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri che anche Dr. Britt Baker e Bea Priestley sarebbero state in azione durante lo show, poche ore fa la AEW ha rivelato il match che le vedrà protagoniste sabato sera a Fight for the Fallen.

Tale incontro, il terzo che si svolgerà nel pre-show dell'evento, vedrà Britt Baker allearsi con Riho per affrontare il team composto da Shoko Nakajima & Bea Priestley, le quali faranno entrambe il debutto nella compagnia di Tony Khan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Bayley al primo posto della PWI Women’s 100

La SmackDown Women's Champion Bayley è la vincitrice della PWI Women's 100 di quest'anno, precedendo in classifica Becky Lynch.

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Articoli Correlati