Taeler Hendrix: “non andrò mai in WWE”

World

L'ex star di IMPACT Wrestling e della Ring Of Honor Taeler Hendrix è stata intervistata da GO Pro Wrestling, e nel corso dell'intervista ha detto quanto segue:


Quando i fan la vedranno in WWE:
“Mai. Sto con la National Pro Wrestling League e sono molto felice. Ho trovato una casa per me, ho trovato un brand in cui posso credere, e col quale posso aiutare a rivoluzionare.

E, onestamente, non molte donne possono dire di essere lì (in una compagnia ndr.) per l'inizio di una divisione. E questa non è una divisione qualunque, siamo chiari. Questa non è una qualche indipendente. Questo è un programma televisivo. Questo è un programma rivoluzionario. Quante donne potranno dire questo (di esserne state parte ndr.)?

Auguro il meglio alla WWE, ma so qual'è la mia casa, so dov'è il mio cuore, ed io vado dove sono davvero apprezzata. Vado dove vedo il maggior potenziale per me stessa. Per tutti i miei sogni, le mie speranze, le mie aspirazioni. Ho avuto opportunità con la WWE? Si.

Ho avuto opportunità con la TNA, con la Ring of Honor? Si. In questo business ho fatto quasi tutto quello che avevo mai voluto fare in un certo senso, in un modo o nell'altro. Quindi, penso che sia molto figo poter dire questo per la piccola ragazza che c'è in me e che è cresciuta.”

Scritto da Davide Palmieri