Taeler Hendrix accusa pesantemente Jay Lethal

La lottatrice Taeler Hendrix, nota per il suo passato ad Impact Wrestling e ROH, ha rilasciato forti dichiarazioni riguardo il suo passato, in particolare al vero motivo del suo addio dalla Ring of Honor.


Il tutto ha inizio con la Hendrix (Che ha lasciato ufficialmente la ROH il 4 aprile 2017 ndr) che ha scambiato alcuni tweet con un fan per parlare della House of Truth.
Nel messaggio si evince come Taeler critichi aspramente quella stable, in particolare i comportamenti di Jay Lethal (Attuale campione ROH ndr) che, a sua detta, non faceva altro che vantarsi del suo passato ad Impact Wrestling dove ha basato la sua carriera nell'imitare leggende del calibro di “Macho Man” Randy Savage e Ric Flair (Questa fase della carriera di Lethal è nota a tutti e di fatto deve proprio a questa gran parte del suo successo ad Impact Wrestling, compagnia in cui conquistò diversi titoli X-Division e Tag Team).

https://twitter.com/status/status/1014544229152931840

Dopo il primo tweet, il fan in questione ha colto la palla al balzo lodando il lavoro di Lethal e di come la House of Truth lo abbia portato dritto al main event della ROH fino a conquistare per due volte il titolo massimo.

Qui la Hendrix lancia la pesante accusa nei confronti di Lethal, scrivendo addirittura che lui ha contribuito a distruggere il suo personaggio on screen fino a costringerla ad andare via. Tutto questo perché pare che Jay fosse intenzionato a passare una notte proprio con Taeler Hendrix; con quest'ultima che, stando sempre alle sue parole, rifiutò.

https://twitter.com/status/status/1014552889006514176

La “Discussione” si è poi conclusa con un ultimo tweet, sempre di Taeler, dove dice di difendere la sua verità.

https://twitter.com/status/status/1014619369396060160

Ovviamente il nostro invito è quello di prendere la notizia con le dovute pinze, in particolare perché le parole provengono solo da Taeler Hendrix e restiamo quindi in attesa di un eventuale risposta della parte accusata (Jay Lethal ndr).
Vi invitiamo infine a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com per non perdervi neanche un aggiornamento su questo interessante, quanto raccapricciante, caso.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati